Si tratta di attività di marketing per l’incremento della visibilità dell’azienda sui motori di ricerca, siano esse legate all’ottimizzazione SEO di un sito o di un progetto online o un investimento a performance.
SEO
Attività legate al miglioramento del sito e dei progetti correlati (es. minisiti, blog, etc) all’interno dei motori di ricerca, tramite attività sia onsite che esterne al sito
SEM
Attività legate all’obiettivo di veicolare traffico qualificato verso il proprio brand (sito, minisito, blog, social media, etc) che si svolge sia tramite campagne ADV su Google (Adwords) che tramite attività di seeding contenuti & infiltration (link
building)
PERFORMANCE MARKETING
Attività di direct marketing e a performance, dove è possibile ottimizzare l’investimento in base ai risultati ottenuti.
Campagne cost per sale (CPS), basate sulle vendite prodotte;
Campagne cost per lead (CPL), basate sulle richieste di informazioni/preventivi ottenute;
Campagne cost per action (CPA), basate sulle azioni generate dall’utente (ad esempio l’iscrizione ad un concorso);
SOCIAL MEDIA MARKETING
Abbiamo forte padronanza dei maggiori social media:
FACEBOOK, TWITTER, GOOGLE +, YOUTUBE, PINTEREST, LINKEDIN, INSTAGRAM, etc.
L’attività sui social prevede tre tipologie di gestione:
SCOPRI DI PIÙ